portpopilbatt Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Swordsman II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Adoro i film fantasy, quindi puoi immaginare quanto mi è piaciuto questo film quando l'ho visto. Anche se il Kung Fu Cult Master è il mio film preferito, questo è un film meraviglioso, e chiunque ami il genere Fantasy dovrebbe guardarlo in questo modo! Tutto in questo film è perfetto, lo scenario, la recitazione, la musica e la storia. Non ho capito di cosa si trattasse quando l'ho visto per la prima volta, perché non ho visto il primo spadaccino ma una volta che lo guardi un po 'di volte capirai di cosa tratta la storia. La gente potrebbe chiamarmi strana, ma in realtà volevo che Jet Li si unisse con Brigdet Lin nel film. <br/> <br/> Inoltre, come il Kung Fu Cult Master (da nessuna parte è bello, ma molto buono) questo film aveva anche tutto, Azione, dramma, Un triangolo amoroso divertente, sesso (la prima scena di sesso sullo schermo di Jet Li. Potrebbe non essere poi così bella ma è credibile) e, naturalmente, il simpatico quadretto di Jet Li per illuminare lo schermo!
Se vedi solo un film da Hong Kong, non guardare oltre. Questo ha riempito il meglio di tutto ciò che ha tenuto l'industria cinematografica di HK in prima linea nel genere action / arti marziali. Il ruolo di leader androgino ha anche riportato in vita la carriera dell'attrice veterana Brigitte Lin, lanciando decine di altri copioni che la hanno interpretata in tali ruoli. Lei oscura completamente tutti gli altri, nonostante il cast stellato (incluso Jet Li). Le sequenze d'azione erano stupende e complimenti anche per il meticoloso costume-design e musica - un classico!
molti dei precedenti commenti hanno citato questo film come uno dei migliori nel genere delle arti marziali. penso ci sia un po 'di più in esso. questo film articola una delle questioni filosofiche centrali della tradizione cinese: il ritiro dal mondo contro il mondo. è un tema presente in tutti i grandi filosofi della Cina, Lao-Tze, Zhuang-Tze, Confucious, così come i suoi grandi poeti e artisti. è anche, senza dubbio, la questione centrale del buddismo cinese. <br/> <br/> ricorda che le premesse del film sul ritiro del personaggio di Jet Li e del suo clan dal mondo delle arti marziali (il singolarmente cinese, "Jiang -Hu & quot;). erano stanchi delle continue battaglie e del sangue versato. & quot; Ox-back Mountain & quot; era, per loro, il luogo idilliaco per sfuggire all'amarezza del mondo. gli eventi del film - il coinvolgimento di Jet Li con Ying Ying, il salvataggio di Ren Woxing, l'apparizione di Dong Fang Bu Bai, il brutale massacro del clan Hua Mountain - tutti servono al problema della possibilità di uscire dal mondo. < br /> <br/> La conversazione di Linghu Chong (Jet Li) con Ren Woxing coglie questo conflitto in queste parole immortali (la mia traduzione): "tu (Linghu Chong) conosci così poco del mondo. quando c'è la gente, c'è odio e risentimento, e quando c'è odio e risentimento c'è Jiang Hu (il mondo). & quot; questa è una visione pessimistica del mondo, ma che giustamente sostiene l'importanza del risentimento nell'ordine del mondo. inoltre, a differenza della maggior parte dei film che cadono in questa trappola, lo Spadaccino II non pone l'amore come una forza di ricostituzione e di riordino; l'amore complica solo le cose …
A condizione che tu sia un po 'interessato a fantasy, horror e un po' di kung-fu, questo film è il migliore del genere. Grande coreografia e musica, ok humor, ottima illuminazione, suono quasi perfetto (a differenza di molti film fantasy), una storia molto bella e una cinematografia colorata e dinamica (Lau Moon Tong) che supera persino Crouching Tiger Hidden Dragon (Lee, 2000) a volte ha nove anni in più. In tutti gli altri campi CTHD è semplicemente schiacciato da questo film favoloso. Non posso credere che CTHD abbia ottenuto 22843 voti e Swordsman 2 meno dell'1% di quello. Mwahahahehe: tutti questi ragazzi hanno perso qualcosa! :-P <br/> <br/> In Asia Jet Li è molto famoso e la maggior parte dei cinesi interessati ai film probabilmente l'hanno già visto. Nel resto del mondo questo probabilmente è visto solo da persone a cui è piaciuto Evil Dead (Raimi, 1982), Chinese Ghost Story (diretto anche da Siu-Tung Ching, 1987) E recentemente CTHD. In primo piano ci sono la frusta Riavvolgibile, la bomba volante, la rotazione delle stelle (scena d'azione massiccia con 6 combattenti), la posizione che assorbe l'Essenza, l'Invincible Dawn, la Kiddo e la Sacchetto di schiuma (gli ultimi due sono caratteri). Alcuni degli elementi della trama sono difficili da seguire, ma ciò non diminuisce il valore di intrattenimento (la storia continua E l'azione continua): vai a vederlo di nuovo se non l'hai capito 8-) <br/> <br/> QUESTO è innovativo: non CTHD. Le scene d'azione in CTHD possono essere girate magnificamente e senza molti tagli, ma Swordsman 2 ha sicuramente più fantasia e il regista non ha paura di mostrare sangue come Ang Lee WAS, sfortunatamente. Swordsman 2 tenta di incorporare la storia nella guerra civile giapponese e quindi il film inizia con i giapponesi con i pennoni (parlando in lingua kantese) e con la musica giapponese. Dopo i titoli ci ritroviamo con i lottatori di spada di origine cinese e giapponese e i ninja che sfidano la gravità mentre combattono nel sud della Cina nel ventiduesimo anno dell'imperatore. C'è anche un megalomane che lentamente si trasforma in una donna e c'è una ragazza che viene continuamente scambiata per un uomo (non esattamente come Vasquez in "Aliens"). Non chiedere il significato di quel plz. Swordsman 2 (non ho ancora visto la parte 1) NON è sopravvalutato con 8.6 (211 voti), e purché ti piaccia Iron Monkey (Woo-Ping Yuen, 1993), questo ti farà saltare fuori dai calzini e ti taglierà a metà. Infine, anche i popolari Stormriders (Wai Keung Lau, 1998) non potevano avvicinarsi a questo capolavoro. <br/> <br/> 10 punti su 10 :-)
mi è piaciuta l'accuratezza dei ninja, ok a parte il volo. sebbene molti che non sapevano molto dei ninja credevano di possedere poteri mistici come volare, correre così velocemente da non poter essere visti, invisibili e così via. non c'erano abiti neri da ninja, ma invece il tipo di ninja da abbigliamento è più probabile che abbia indossato. molto giovane jet li.

With an entirely new set of actors, this movie continues the story from Swordsman (1990). Blademaster and his martial arts school decide to retire to a distant mountain. Before leaving, he visits his
Assassinio all'aeroporto full movie download in italian hdMortal Kombat malayalam movie downloadAn Klondike hd full movie downloadJonah Hex downloadIl braccio violento della legge full movie online freethe Achter gesloten deuren italian dubbed free downloadSavage Island download completo di film in italianoPower Rangers Operation Overdrive full movie download in italianSuperman Returns full movie download in italianSuperman vs. The Elite movie in italian free download
Please log in to post a reply.